Souji Okita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Nome: Souji Okita

    Età: 20

    Razza: Umano

    Descrizione Fisica: Ragazzo alto, circa 1 e 80. Il peso, rientra nella norma. Non è particolarmente muscoloso ma, nonostante questo, essi sono ben definiti. Porta un tatuaggio sulla schiena con il simbolo della sua scuola, esso raffigura una croce con due spade poste poste in maniera obliqua rispetto alla croce. Gli occhi solo di colore azzurro mentre i capelli grigi.

    Descrizione Psicologica: Assolutamente introverso. Molto difficile che parli. Nel combattimento acquista una strana personalità sadica. Nonostante questo suo carattere durante lo scontro, nelle situazioni normali, dove non si richiede l'uso delle armi, è una persona molto tranquilla.

    Background: La spada del cielo

    Obiettivi: Conquistare il mondo

    Livello: 1

    Caratteristiche:
    Forza:7
    Destrezza:6
    Robustezza:6
    Maestria:7
    Mira:4

    Pe al lv succ. 100

    Pe Totali: 200

    Allineamento: Pirati

    Taglia: 5'000'000 B

    Classe: Spadaccino

    Combattimento di Arti Marziali:1
    Combattimento a distanza:1
    Combattimento con le Lame:2
    Combattimento Violento:1

    Ruolo: Inventore

    Soldi: 5.000.000 Berry

    Armi: Spade: Questa categoria comprende tutti i tipi di spade, daghe, sciabole e quant’altro. Queste armi sono utilizzate principalmente dagli spadaccini, che hanno la capacità di maneggiarle con maestria innata. Ne esistono di diverse forme e per questo il loro metodo di utilizzo è dei più disparati. Hanno ottenuto una certa importanza le Katane, particolari spade forgiate con una tecnica segreta dai maestri fabbri e straordinariamente affilate, tanto da ottenere una classificazione a s
    [Spada di scadente fattura: katana]


    Equipaggiamento:

    Frutto del Diavolo: //

    LdF:

    Pt:0

    Tecniche:

    CITAZIONE
    Nome: Gambo del loto
    Livello: Basso
    Potenziamenti: 0
    Categoria: Combattimento con lame
    Descrizione:
    Questa tecnica è di facile utilizzo ma molto utile. Impugnando una spada, con il piatto, si devia il colpo avversario abbassando la lama. A questo punto, con il manico, si cerca di colpire o la testa o lo stomaco dell'avversario per stordirlo oppure fargli perdere il respiro in modo che diventi più vulnerabile. La tecnica si potrà fare solo se il nemico si trova a massimo 5 metri dall'utilizzatore. Si potranno parere, deviare massimo tecnica basse e colpo normali. La tecnica si potrà eseguire anche se la spada è nel fodero. Più la tecnica si potenzia maggiore sarà la velocità, la potenza del colpo e aumenteranno la potenza delle tecniche variabili. La tecnica si basa sulla maestria.

    CITAZIONE
    Nome: Primo petalo
    Livello: Medio
    Potenziamenti: 0
    Categoria: Combattimento con lame
    Descrizione:
    Tecnica prettamente offensiva. Consiste nel estrarre la spada e cercare di colpire l'avversario in un unico movimento fluido. La tecnica è molto particolare in quanto, tutto ciò che si trova entro 5 metri potrà essere colpito dato che, l'utilizzatore dovrà solo compiere uno scatto per arrivare a contatto ed eseguire la tecnica. Più si potenzia la tecnica maggiore sarà la velocità di estrazione e l'area della tecnica. La tecnica si basa sulla maestria.

    CITAZIONE
    Nome: Zanna demoniaca
    Livello: Medio
    Potenziamenti: 0
    Categoria: Combattimento con lame
    Descrizione:
    Concentrando la propria energia si sarà in grado di lanciare un fendente di colore azzurro. Esso sarà molto grezzo e taglierà il terreno. La tecnica si potrà eseguire in acqua, su un albero ecc, basta solo che, quando si lancia la tecnica la spada deve entrare a contatto con una superficie. Il fendente, sarà alto un metro e largo 50 cm, non potrà mai cambiare direzione. Attacco molto utile se si vuole colpire un avversario a distanza. La tecnica può colpire in un raggio di 10 metri. Ogni potenziamento aumenta la velocità del fendente e la quantità, infatti, per ogni potenziamento sarà possibile lanciare una zanna in più per un massimo di tre. La tecnica si potrà eseguire anche estraendo la spada e colpendo il terreno. La tecnica si basa sulla maestria.

    CITAZIONE
    Nome: Spada del cielo
    Livello: Medio
    Potenziamenti: 2
    Categoria: Combattimento con lame
    Descrizione:
    Tecnica che consiste nel potenziare le proprie abilità nella spada grazie alla serenità mentale. L'utilizzatore si tranquillizzerà portando ad un benessere interiore così da ragionare più lucidamente. fatto ciò, la forza e la maestria nel momento in cui si utilizza la tecnica aumentano. La maestria e la destrezza aumentano del 32%, più precisamente, la destrezza aumenta del 16%(+4%+4%=24) mentre la maestria del 16%(4%­4%=24%). Inoltre, si è in grado di ragionare in maniera più lucida anche in situazioni critiche. Ogni potenziamento, aumenta l'incremento delle statistiche del 8%.

    Pr: 1

    Competenze:///

    Edited by soujiro13 - 3/11/2011, 13:03
     
    Top
    .
  2. soujiro13
     
    .

    User deleted


    Cronologia Modifiche:

    -Aggiunti 200 Pe. per il bg
    -Aggiunto link del Bg


    Edited by soujiro13 - 3/11/2011, 13:04
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Correggi gli errori di battitura e di grammatica. (Direzzione non esiste...al massimo direzione).

    Una persona SADICA è una persona che si diverte a infliggere dolore e sofferenza, non una che è indecisa se farlo o meno. Correggi.
    Non capisco la parte della tranquillità. Perchè dovrebbe essere così? Cosa intendi poi per tranquillità? Pace, serenità, apatia, stanchezza?

    Le tecniche vanno bene, unica cosa è che non puoi potenziare con una tecnica media due caratteristiche al 32%. Puoi farlo se ne potenzi una sola. Altrimenti il bonus si dimezza (e i vari bonus che si ottengono ad ogni potenziamento).

    In questo modo la tua tecnica dovrebbe aumentare del 16% destrezza e maestria con un incremento del 4% su ognuna per ogni potenziamento.

    Vedi tu se togliere maestria, destrezza o modificare le percentuali

    CITAZIONE
    Modifiche fatte. Ho messo tra parentesi i potenziamenti dato che, le percentuali cambiano in base alla statistica. Se non va bene, metto la metà per statistica

    CITAZIONE
    Non va bene. I bonus devono essere uguali. Se una tecnica ti aumenta del 32% + 8% ogni potenziamento (quando si tratta di una caratteristica), ti aumenterà del 16% + 4% due caratteristiche. non puoi suddividere le percentuali a piacimento.

    In qualsiasi caso non hai spiegato il perchè della pace che provoca negli altri. Mi interessa in quanto essendo una cosa che modifica l'interazione dei PNG (e sia ovvio che un PG è liberissimo di ignorare la cosa) non mi basta sapere che ciò avviene. Voglio il motivo. Ah, credo che non ci sia bisogno di sottolineare che questa cosa non ti concede alcun vantaggio in combattimento o comunque in una ruolata. Non puoi sfruttare la cosa a tuo favore (commettendo magari qualcosa di banalmente illegale, come rubacchiare qualcosa, e cercare di calmare le acque solo perchè intorno a te "c'è pace e tranquillità"). O la cosa me la sviluppi tramite punti ruolo, con un'abilità e con un ruolo adeguato altrimenti niente.

    CITAZIONE
    Applicate le modifiche. Per la storia della tranquillità, ho preferito toglierla in quanto spiegare l'introspezione del mio personaggi è una cosa che faccio durante la missione aggiornando di continuo il carattere. Per le tecniche ho messo tutto^^


    Scheda convalidata.



    Lascio il tuo secondo post, in modo che tu possa creare una cronologia delle modifiche. Prima di modificare la scheda, comunque, rispondi alla discussione con le modifiche che vorresti apportare, se vengono convalidate, modifica la scheda e modifica il tuo secondo post aggiungendo cosa modifichi, in che modo, e in che data.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline

    Modifiche accettate al 3/11/2011

     
    Top
    .
3 replies since 16/10/2011, 17:28   287 views
  Share  
.