Lile vs. Logan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mine07
     
    .

    User deleted


    Lile Mystral, pirata livello 2 VS. Logan Aexalibur, pirata livello 1

    Combattimento: Amichevole

    Scheda di Lile :
    Nome : Lile
    Cognome : Mystral
    Soprannome : “Demone Bianco”
    Età : 22
    Razza : Shandia
    Segni Particolari : Piccole ali piumate della tribù di Shandia che non permettono il volo.

    Descrizione fisica : Alto circa 1,78 cm, capelli bianchi quasi argentati sempre disordinati ereditati dal padre e occhi profondi marroni come la madre; sembra il tipico ragazzo nella media, ha un fisico sviluppato e ben definito con una muscolatura asciutta che gli conferisce una discreta forza fisica e una buona velocità.
    Veste sempre con abiti scuri possibilmente neri, protetti da un kimono bianco a cui è molto legato;
    porta dei guanti neri e delle vistose fasciature bianche che coprono entrambe le braccia.
    Alla cinta porta una fascia nera alla quale è legata una katana.
    La Katana viene utilizzata maggiormente con la mano destra, mentre nella mano ministra precisamente nel guanto è contenuto l’Impact Dial che utilizza come meccanismo di difesa/attacco improvviso.

    Descrizione psicologica : Lile è un ragazzo molto educato cresciuto in famiglia ed istruito con determinate regole, valori e principi. E’ orgoglioso e testardo, per quanto possibile cerca sempre di evitare gli scontri dato preferisce utilizzare la violenza per proteggere i più deboli ma non si tira mai indietro davanti ad una sfida. Non si accontenta mai della sua forza e vuole sempre migliorare e imparare.
    Odia particolarmente l’arroganza e l’oppressione sui deboli.
    Sembra il classico bravo ragazzo di famiglia, ma se qualcuno inizia ad insultare le sue origini o a schernirlo per la sua razza perde il lume della ragione e si trasforma in un vero e proprio demonio accecato dall’ira e dalla voglia di infliggere dolore a colui che gli ha mancato di rispetto.
    Nonostante si sia avventurato da solo in un mondo pericoloso come lo sconosciuto il mare blu, non teme nessuno e affronta chiunque sempre a testa alta, senza mai sottovalutare il potenziale dell’avversario.
    Sogna di trovare persone fedeli e di formare una propria ciurma per solcare i mari.

    Background :BG
    Obiettivi : Mantenere la promessa fatta allo zio.
    Livello : 2
    Caratteristiche :
    FORZA 6
    DESTREZZA 9
    ROBUSTEZZA 5
    MAESTRIA 12
    MIRA 3

    PE Liv. Succ. : 750 PE
    PE Attuali : 550 PE

    Background 150 PE
    Rafael vs. Lile 400 PE

    Allineamento : Pirata

    Taglia :
    Classe : Spadaccino
    Combattimento di Arti Marziali : 2
    Combattimento a distanza : 1
    Combattimento con le Lame : 4
    Combattimento Violento : 2
    Ruolo : Cartografo
    Soldi : 2 640 000 Berry
    Armi :
    - Katana : Spada che apparteneva allo Zio Riuk e donata a Lile il giorno della sua morte; è una semplice katana di scarsa qualità forgiata su Skypea rivestita di un legno scuro quasi nero. Nonostante sia poco raffinata e priva di valore per Lile ha un enorme valore affettivo.

    - Impact Dial : Permette di assorbire l’energia cinetica di un attacco contundente o simile, purché non sia da taglio. Riesce persino ad assorbire l’energia causata dalle esplosioni. Assorbito il colpo lo rilascia immediatamente, rimandandolo indietro al mittente. Il colpo causa un forte rinculo in grado di ferire l’utilizzatore. Può essere utilizzato cinque volte a ruotata.

    Equipaggiamento :
    Vestiti normali
    Katana legata sempre alla cinta;
    Impact Dial inserito nel guanto sinistro;
    Flash Dial, Heat Dial, Impact Dial;
    Bussola.

    Frutto del Diavolo : No
    Punti Tecnica : 800 Pt
    Tecniche :

    -Stoccata della Nuvola
    [Bassa] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica viene utilizzata solo contro un avversario che impugna un’arma, consiste nel deviare con la propria arma la lama dell’avversario aprendo così un varco nelle difese dell’avversario per portare successivamente il colpo all’addome. Durante l'attacco dell'avversario Lile con la sua katana para energicamente il colpo cercando di deviarlo a sinistra o a destra aprendo un varco nella difesa del nemico per poi sferrare un fendente in pieno addome.
    Tecnica basata sulla Forza, sulla Destrezza e Maestria.

    -Nessuna Pietà
    [Basso] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica consiste nel colpire l’avversario agli arti mentre abbassa la guardia con vari colpi veloci a ripetizione;
    dall’altro verso il basso mirando alle braccia e dal basso verso l’alto pmirando alle gambe.
    Mentre l'avversario abbassa la guardia Lile approfitta di questa leggera distrazione per avventarsi su di lui e sferrare dei colpi mirati alle articolazioni utilizzando la katana (ad una mano).
    Tecnica basata sulla Destrezza, sulla Robustezza e Maestria.

    Alito del Demone
    [Medio] [Potenziamento] : 0 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica è utilizzata quando Lile si trova ad avere più avversari davanti o attorno a sé.
    Disponendo la katana orizzontalmente davanti a lui e piegando leggermente le gambe, sfruttando al massimo la propria velocità compie un movimento a 360° girando su se stesso o un movimento a 180°(dipende da come sono disposti gli avversari) creando un movimento d’aria attorno a se producendo un tornado, sbalzando via di qualche metro gli avversari. L’effetto è istantaneo e alcuni nemici possono essere anche feriti dal taglio dell’aria.
    Tecnica basata sulla Destrezza e Forza.

    -Croce del Cielo
    [Medio] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica consiste nel affrontare direttamente l’avversario con una carica portando la spada sul fianco destro, una volta trovatosi alla giusta distanza, un primo colpo viene inflitto dal basso verso l’altro e subito dopo un altro colpo da sinistra verso destra formando così una doppia ferita a forma di croce.
    Tecnica basata sulla Destrezza e Maestria.

    -Energia del Cielo
    [Alto] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento Violento
    Questa tecnica consiste nell’utilizzo del impact Dial posto nel guanto sinistro, Lile studia l’avversario e appena vieni minacciato al volto o all’addome con un movimento della mano sinistra cerca di parare il colpo (funziona solo colpi contundenti) il dial nascosto nel guanto della mano sinistra assorbe l’energia dell’attacco, appena Lile posa delicatamente la mano sinistra sul corpo dell’avversario, il dial rilascia l’energia tutta l’energia assorbita.


    Scheda di Logan :
    Nome: Logan Aexalibur

    Età: 23

    Razza: umano

    Descrizione Fisica: Logan è un ragazzo alto circa 1.70m, ha un fisico apparentemente nella norma con i muscoli poco evidenti nonostante l'abbigliamento poco coprente. Ha i capelli di un bizzarro rosso fuoco, rivolti verso l'alto proprio come delle fiamme. Gli occhi sembrano sempre assonnati anche quando in realtà è sveglissimo e pronto all'azione.
    Il suo volto è piuttosto comune e non ha tratti somatici stravaganti. Tuttavia ha una scritta sulla guancia destra, un kanji che significa "samurai". La cosa curiosa è che non ha la più pallida idea di come sia finito sulla sua faccia e perché non riesca a cancellarlo, e soprattutto non sa cosa possa significare per lui, non essendo uno spadaccino!
    Indossa sempre una giacca a strisce verticali bianche e rosse, abbinata a un cappello da pescatore degli stessi colori. Al contrario, i pantaloni sono verde militare. Ai piedi porta dei sandali di paglia, scelti, più che per l'aspetto o la comodità, per la velocità con cui può toglierli in occasione di un combattimento.

    Descrizione Psicologica: Logan è un tipo davvero bizzarro: può passare rapidamente da pacifista ad attaccabrighe, da guerriero freddo e imperturbabile a buffone. Alcuni lo descrivono come "instabile" ma lui preferisce definirsi "un uomo spiritualmente completo". Ama soprattutto mangiare e bere in compagnia e fingersi un grande esperto di qualunque campo per sostenere la tesi della sua "completezza", anche a costo di fare figure infime, che però non lo demoralizzano mai. Capita anche che accusi gli esperti che lo criticano di non capire nulla dell'argomento. Il suo animale preferito è la giraffa per via del lungo collo, che lui considera segno di superiorità. Probabilmente questo è dovuto anche al Frutto che ha ingerito.

    Background: http://onepieceerapirati.forumcommunity.ne...088603#lastpost

    Obiettivi: Tornare sui passi dei suoi antenati per scoprire il segreto della propria famiglia e dimostrare che anche chi ha sangue nobile può diventare un famigerato pirata.

    Livello: 1

    Caratteristiche: MIRA: 3
    MAESTRIA: 4
    FORZA: 8 (+1 forma animale; +2 forma ibrida)
    DESTREZZA: 7
    ROBUSTEZZA: 8

    Pe al lv succ. 120 Pe

    Pe Totali: 180 Pe

    Allineamento: Pirata

    Taglia 5'000'000 B

    Classe: Karateka

    Combattimento di Arti Marziali 2
    Combattimento a distanza 1
    Combattimento con le Lame 1
    Combattimento Violento 1

    Ruolo: Cartografo

    Soldi: 5.000.000 B

    Armi: Katana di fattura scadente, la lama è lunga circa un metro mentre l'impugnatura misura 30cm circa. Sia l'impugnatura che il fodero sono di legno chiaro non decorato. Quando la lama è infilata nel fodero, la spada non è distinguibile da un semplice bastone leggermente ricurvo.

    Equipaggiamento: -Cappello a strisce verticali bianche e rosse
    -Giacca a strisce verticali bianche e rosse
    -Pantaloni militari
    -Sandali di paglia

    Frutto del Diavolo: TIPO: Zoan
    SPECIE: Cow Cow
    MODELLO: giraffa
    Chi ingerisce questo frutto ottiene la capacità di trasformarsi in animali artiodattili, che possiedono un numero pari di dita, appartenenti al sottordine dei ruminanti. Ad esso fanno parte non solo i comuni bovidi: mucche, bisonti e quant’altro, ma anche le giraffe e le numerose specie di cervi e simili. Il nome del frutto deriva dal più conosciuto tra i ruminanti, la mucca appunto. La loro caratteristica principale è quella di masticare il cibo e rigurgitarlo più tardi per masticarlo di nuovo, cosa che fanno anche i cammelli pur non facendo parte di questa famiglia. Questo frutto potenzia la Forza e la Robustezza.

    Quando Logan passa alla forma ibrida, il lungo muso ha l'aspetto di un cilindro tagliato a metà per il lungo, di conseguenza la punta piatta del muso ha la foggia di un angolo piatto. Logan ama definire il proprio muso in questa forma come "il sole che tramonta nel mare" per la figura di mezzo cerchio molto simile al sole al tramonto, quando esso è scomparso per metà oltre l'orizzonte.
    Il corpo è giallo con macchie marrone scuro. La criniera mantiene l'aspetto dei capelli rossi fiammeggianti. Le piccole corna da giraffa spuntano dal cappello, da cui fanno capolino le orecchie piegate verso il basso. Come caratteristico della trasformazione in questione, Logan possiede una coda abbastanza lunga e gli arti sono molto sviluppati.
    La trasformazione mette in evidenza gli addominali solitamente poco distinguibili.

    LdF: 1

    Pt: 0

    Tecniche:
    Basse
    Tecnica: Furia del vento tempestoso
    Potenziamenti: 0
    Livello: bassa
    Categoria: arti marziali
    Descrizione: sequenza di colpi usati per spezzare la difesa avversaria. Chi la usa si scaglia ad alta velocità su un avversario in posizione difensiva. Giunti a pochi metri dall'avversario ci si stacca da terra portando un piede in avanti sfruttando la rincorsa per sferrare un calcio frontale diretto a spezzare la prima difesa, per poi effettuare una rotazione e colpire nuovamente il bersaglio con un calcio laterale, preferibilmente al volto. Una volta portato il secondo calcio l'utilizzatore torna al suolo e si scaglia con un balzo contro l'avversario per cercare di colpirlo con un calcio portato dall'alto in seguito a una capriola.

    Tecnica: Impatto della giraffa
    Potenziamenti: 0
    Livello: bassa
    Categoria: arti marziali
    Descrizione: in forma ibrida, l'utilizzatore usa il proprio muso da giraffa per colpire il bersaglio nel modo che preferisce, sia esso piegando il collo all'indietro per "sparare" il proprio muso contro l'avversario o usandolo come martello. Se si colpisce un avversario in aria lo si scaraventerà via causandogli comunque danni da impatto, colpendo invece un avversario su una superficie solida lo si schiaccerà lasciando intorno a lui l'impronta del proprio muso.
    In forma umana, la stessa tecnica è rappresentata da un pugno il doppio più forte del normale, spesso sferrato dopo una rincorsa o un salto, in grado di lasciare il segno sulla parte del corpo colpita per poco tempo.

    Medie
    Tecnica: Slot machine
    Potenziamenti: 0
    Livello: media
    Categoria: arti marziali
    Descrizione: l'utilizzatore attacca l'avversario con una serie di calci rotanti in successione, usando entrambi i piedi consecutivamente. L'esecutore può interrompere la serie in qualsiasi momento per colpire con un pugno, abbassarsi ed eseguire una spazzata o simili sfruttando il movimento rotatorio acquisito. La forza della tecnica si basa appunto sull'imprevedibilità degli attacchi sferrati a sorpresa.

    Tecnica: Turbinio della giraffa
    Potenziamenti: 0
    Livello: media
    Categoria: combattimento violento
    Descrizione: l'utilizzatore attacca roteando su se stesso a testa in giù, con le gambe tese verso l'esterno in una spaccata e dandosi la spinta con le mani per effettuare le rotazioni e spostarsi come un tornado per il campo di battaglia, nel tentativo di colpire con dei calci l'avversario.
    Può utilizzare questa tecnica anche in forma ibrida, allineando il muso al resto del corpo e poggiando su esso per roteare, invece che sulle mani.

    Alte
    Tecnica: Spade devastatrici della giraffa
    Potenziamenti: 0
    Livello: alta
    Categoria: arti marziali
    Descrizione: in forma ibrida l'esecutore si scaglia ad alta velocità contro il bersaglio per poi colpirlo con gli arti superiori in una raffica incalzante. La tecnica deve il nome alla caratteristica principale dei colpi, che per il modo, la velocità e la forza con cui vengono portati ricordano dei colpi di spada. Anche l'effetto è lo stesso che avrebbero delle lame affilate. L'esecutore può usare anche il muso per colpire dall'alto.
     
    Top
    .
  2. Mine07
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Lile
    Pensato Lile


    Mi sono permesso di mettere un'isola inventata al momento, se vuoi aggiungere particolari descrittivi per me va più che bene :)


    Era una mattina fresca, il vento gelido soffiava da est a ovest e il cielo era cupo, poteva iniziare a piovere da un momento all’altro. L’isola del mare settentrionale non era molto grande, oltre alla città di Morthey c’era un villaggio situato al centro dell’isola e nascosto dalla fitta e alta vegetazione; questa era un’isola di passaggio per i pirati, dove potevano tranquillamente fermarsi a dormire nelle numerose locande del porto, fare provviste il giorno dopo e ripartire senza problemi. Lile aveva passato una notte alquanto agitata nella locanda del grifone, aveva avuto un incubo: la sua amata patria, Skypea, era completamente distrutta e sua madre a terra priva di vita sull’uscio della porta di casa con gli occhi spalancati coricata su un letto di sangue. Quando si svegliò il suo volto era pallido e bagnato dal sudore, non per il caldo ma per l’agitazione che aveva avuto durante la notte; si alzò e andò a darsi una rinfrescata, senza badare ai capelli sempre disordinati si lego la cinta nera sopra il kimono bianco come la neve, lego la katana alla cinta e andò a bere un bel bicchiere di latte caldo. Ma questo non gli bastava per tranquillizzarlo, il volto della madre morta con gli occhi spalancati gli tornava in mente ogni tre secondi. Lile uscì dalla locanda, il vento gli soffiava contro scompigliandogli ancora di più i capelli bianchi, si avvolse nel kimono e girò per la città per curiosare e magari per trovare qualche bel negozio di spade; non trovò niente d’interessante in città, né un negozio di spade, né una bottega dove comprare alcune cartine nautiche, d’altronde l’isola non era molto conosciuta allora decise di andare fuori città verso la spiaggia per sfogarsi con un bell’allenamento duro, Arrivò sulla spiaggia, soffice chiara e formata da minuscoli granelli di sabbia, il mare era mosso, alcuni scogli fermavano la corsa delle onde, all’orizzonte non si vedeva nemmeno una nave e al porto, poco distante da dove si trovava Lile, si notavano alcune navi di mercanti; si slacciò la cinta nera e si tolse il kimono, mostrando le proprie alette bianche piumate, un abito nero senza maniche lungo fino sopra il ginocchio con un paio di pantaloni e stivali anch’essi neri. Si sedette per terra al bordo della spiaggia, chiuse gli occhi per meditare e ascoltare il rumore delle onde che s’infrangevano sugli scogli, il suono dei numerosi gabbiani che volavano liberi nel cielo.

    *Quanto mi piacerebbe avere la forza di quegli scogli che resistono a quelle onde e quanto vorrei poter volare per sentirmi libero…*

    Lile, dopo circa trenta minuti, respirò profondamente e si alzò in piedi:

    - Bene, ora sono pronto per l’allenamento! Iniziamo a fare qualche esercizio per i muscoli.-

    Non ho voluto inserirti per darti più liberta di movimento.
     
    Top
    .
  3. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Logan
    Pensato Logan
    Parlato capitano della nave


    Quella mattina soffiava un venticello gelido e il cielo era caratterizzato da grandi nuvole grigie che non aspettavano che di esplodere in pioggia.
    I granelli di sabbia sollevati dal vento si libravano leggerissimi nell'aria, allontanandosi dalla spiaggia per poi tornare sui propri passi alla prima folata di vento contrario, eseguendo una sorta di danza apparentemente infinita.
    Per le vie della città di Morthey pirati e contrabbandieri si aggiravano tranquillamente, senza paura di incontrare marines.
    Le case, i negozi e le locande, affollate di pirati, erano costruiti in uno stile curioso, con muri di mattoni colorati e pietre, i tetti spioventi dalle tegole rosse e le strade di piastrelle più o meno gialle.
    Nonostante fosse mattina inoltrata, nei locali si festeggiava ancora con bevute, banchetti, musica e occasionali scazzottate, che si concludevano tutte con l'aprirsi di una nuova botte di liquore.
    Gentaglia che dormiva ai lati della strada lasciando le proprie armi in balia dei bambini del posto, anziani che si comportavano da ragazzini come se gli acciacchi della vecchiaia li avessero abbandonati, musicisti per strada che si davano da fare con i loro strumenti, incuranti del cielo tutt'altro che promettente.
    Insomma, c'era un gran casino in centro!
    Il contrario avveniva invece sulla costa.
    Il mare mosso e il vento freddo allontanavano la gente dalla spiaggia, la quale era deserta, fatta eccezione per qualche temerario che, anche rischiando di ammalarsi, preferiva restare vicino al mare.
    Anche il porto non era movimentato. Le ultime navi mercantili erano arrivate la sera precedente cariche di vivande di cui rifornire le locande e i negozi di alimentari.
    Al contrario, le navi di pirati raggiungevano ancora il porto, anche se rade.
    Insomma, quell'isola era il paradiso di chi viaggiasse per mare e odiasse vedere plotoni di marines girare per le vie.

    Logan era giunto quella stessa mattina all'alba a bordo di una nave di gentilissimi pirati musicisti che offrivano passaggi ai loro colleghi da un'isola all'altra, senza chiedere compensi di sorta, con la sola richiesta che gli ospiti bevessero e mangiassero a volontà per festeggiare la libertà accompagnati dalla musica dell'allegro gruppo.
    E il giovane pirata dai capelli rossi non si era certo lasciato scappare una simile occasione:
    dopo aver mangiato quanto più potesse e aver bevuto altrettanto, si era perfino esibito in un numero canoro a dir poco ridicolo con i pirati della ciurma. Dopodiché aveva probabilmente fatto a pugni con qualcuno, ma senza che la cosa sfociasse in un combattimento serio. Infatti era stato subito distratto da un gruppetto di "spettatori" che avevano assistito alla sua performance musicale. V'era infatti una piccola ciurma formata solo da ragazze sulla ventina e Logan, un po' per l'alcool e un po' a causa del proprio carattere, non si lasciò sfuggire l'occasione di fare il cascamorto con tutte.
    Il ricordo di Logan si interrompeva lì, ma certamente era stata una lunga notte.
    Al suo risveglio, poté solo constatare ciò a cui la sua notte festaiola lo aveva portato:
    sdraiato in un enorme letto, non indossava che i suoi pantaloni, sbottonati, un boa di piume rosa gettato al collo, un cappellino conico colorato che doveva aver indossato durante la festa e ora giaceva sul cuscino che aveva ospitato la sua testa; affianco al cappellino una trombetta di carta. Sul pavimento v'erano gli oggetti più disparati: dalla coperta del grande letto, gettata a terra, a un sigaro probabilmente fumato dallo stesso Logan; oltre a questo, alcuni indumenti femminili, bandane, bottiglie vuote, scarpe e stivali di ogni genere.
    Entrato in un bagno vicino alla stanza, guardandosi allo specchio, poté vedere segni di rossetto di vari colori sul volto e sul collo, e sul petto diverse scritte tra cui "Se passi da Micqueot chiedi di Lady Winey", frase seguita da un cuore disegnato.
    Giunto sul ponte recuperò i suoi vestiti, abbandonati su un tavolo, per lasciare al loro posto il boa di piume.
    La nave era già attraccata nel porto di Morthey e Logan stava per scendere, quando il capitano lo fermò afferrandolo per un braccio...

    Hoihoihoihoi, è stato un piacere averti qui a bordo, spero che potrai ripartire con noi domani! Ah, non preoccuparti per la mia stanza, è stato un piacere prestartela per una notte anche se ho dovuto dormire qui sul ponte, sapendo quanto ti sei divertito là dentro!
    E vedo che Winey ti ha lasciato un messaggio...quella ragazza ti ha preso in "simpatia" eh?


    disse il capitano, ridendo, ammiccando e dando un paio di leggere gomitate sul ventre al pirata in segno d'intesa.
    Logan scese dalla nave ancora frastornato, ma se non altro rivestito.

    ...

    Ora passeggiava sulla spiaggia non lontana dal porto, il cappello sulla testa, i sandali ai piedi, i pantaloni riallacciati e la giacca sbottonata, che lasciava vedere la scritta. Si era anche scordato di cancellare dal volto e dal collo i segni di rossetto.
    Mentre muoveva passo dopo passo sulla sabbia chiara e guardava il cielo cupo in lontananza, ripensava alla festa e alla propria avventura come pirata, che era appena agli inizi.

    Uff, dovrei allenarmi un po'. E dovrei anche passare da Micqueot, un giorno di questi!

    pensò ridacchiando Logan.
    Ad un certo punto, si fermò.
    Davanti a lui c'era un ragazzo dai capelli argentati che doveva avere all'incirca la sua età, alto, magro, indossava un vestito nero senza maniche e pantaloni e stivali anch'essi neri.
    Aveva una katana, quindi probabilmente sapeva combattere.
    Logan si avvicinò per rivolgergli la parola, tendendogli una mano sperando che lui la stringesse

    Ciao, come ti chiami?
     
    Top
    .
  4. Mine07
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Lile
    Pensato Lile


    Lile dopo la sua meditazione iniziò l’allenamento facendo flessioni, addominali, salti, corsa sulla spiaggia per poi ricominciare con le flessioni e gli addominali. Mentre era seduto per prendersi una pausa, dal porto vide arrivare un uomo con una giacca a strisce verticali bianche e rosse come il capello da cui si vedevano alcune ciocche rosse come il fuoco, aveva uno strano tatuaggio sulla guancia destra, sul collo aveva dei segni rossi e rosa, portava dei pantaloni militari di color verde e ai piedi aveva dei sandali di paglia. Non camminava molto dritto e le occhiaie che aveva facevano pensare che il ragazzo aveva passato una notte particolarmente agitata con l’alcool.

    *Che palle, speravo non passasse nessuno di qua, beh speriamo non venga a disturbare il mio allenamento*

    Lile si sedette a gambe incrociate con le mani sulle ginocchia e chiuse gli occhi per concentrarsi.

    CITAZIONE
    Ciao, come ti chiami?

    *Ecco, come immaginavo...ma perchè deve rompere le palle proprio a me?!!*

    Lile sbuffò, aprì gli occhi e vide la mano del ragazzo tesa verso di lui. In un primo momento Lile non aprì bocca nizialmente, pensava che doveva liberarsene immediatamente per continuare il suo allenamento, dopo qualche secondo gli rispose:

    -Buongiorno a voi…-

    Lile non avrebbe avuto problemi a conversare con il ragazzo se non fosse per quell'odore nauseante di alcool, fece una faccia strana, quasi come se fosse indignato dalla presenza del ragazzo e poi continuò:

    -…che puzza di alcool, potrebbe allontanarsi di qualche metro?! Il suo alito e il tuo odore mi irritano. Ero in meditazione e ora per colpa tua devo ricominciare tutto; lo sai che non bisogna mai disturbare le persone che stanno meditando? Potrebbero diventare scorbutiche, continua pure per la tua strada, io non ho tempo da perdere con gli ubriaconi…!-

    Lile si alzò, ignorando il ragazzo si allontanò di qualche metro raggiungendo il kimono e la katana che aveva appoggiato per terra.

    *Mamma mia che spreco, così giovane e già così malgiusto…ma che mondo strano questo Mare Blu...
    Sarà meglio trovare un posto più tranquillo per continuare il mio allenamento*
     
    Top
    .
  5. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Logan ritrasse la mano che il ragazzo non aveva voluto stringergli, leggermente offeso.

    CITAZIONE
    -…che puzza di alcool, potrebbe allontanarsi di qualche metro?! Il suo alito e il tuo odore mi irritano. Ero in meditazione e ora per colpa tua devo ricominciare tutto; lo sai che non bisogna mai disturbare le persone che stanno meditando? Potrebbero diventare scorbutiche, continua pure per la tua strada, io non ho tempo da perdere con gli ubriaconi…!-

    In effetti emanava un forte odore di alcool che non era riuscito a togliersi di dosso e l'aspetto non doveva essere dei migliori, dopo la nottata trascorsa sulla nave dei pirati festaioli.
    Riflettendoci un attimo, nemmeno lui avrebbe gradito un simile incontro, ma l'altro non si sarebbe dovuto permettere di definirlo "ubriacone".
    D'altro canto non avrebbe dovuto disturbarlo mentre meditava.
    L'altro ragazzo, nel frattempo, si era allontanato di qualche metro.

    Ehi, come diavolo ti permetti di chiamarmi "ubriacone"? Sappi che ho bevuto solo perché c'era una festa e non si rifiuta mai dell'alcool offerto, è da maleducati! Comunque scusa, non dovevo disturbarti, hai ragione.

    disse Logan, senza avvicinarsi al ragazzo e quindi con un tono di voce piuttosto alto.
    Dopodiché si avvicinò all'acqua, si chinò e ne raccolse un po' con le mani per sciacquarsi il volto e togliere dal collo i segni di rossetto. In questo modo, avrebbe avuto un aspetto migliore e più dignitoso, con il quale forse avrebbe ottenuto più rispetto.

    Comunque, visto che ormai ti ho disturbato, che ne dici di fare un piccolo allenamento, una lotta amichevole? Non so se vincerò, mi sembri abbastanza forte, ma sicuramente riuscirò a dimostrarti che non sono ubriaco come credi!

    replicò Logan rivolto al ragazzo dai capelli argentei, alzandosi da terra e avvicinandosi cautamente a lui.
    Il venticello gelido faceva danzare la giacca di Logan e il cappello rischiava di volare via. La katana, appesa dietro la schiena tramite una semplice corda, era sempre pronta a essere sguainata in caso di necessità.
    Logan attendeva la risposta dell'altro ragazzo, sperando che questi accettasse la sfida.
     
    Top
    .
  6. Mine07
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Lile
    Pensato Lile


    Mentre Lilè si allontanò, senti la voce del ragazzo dietro di lui:

    CITAZIONE
    Ehi, come diavolo ti permetti di chiamarmi "ubriacone"? Sappi che ho bevuto solo perché c'era una festa e non si rifiuta mai dell'alcool offerto, è da maleducati! Comunque scusa, non dovevo disturbarti, hai ragione.

    Non badò molto alle sue parole, ma sorrise quando sentì la voce dell’ubriacone dire “hai ragione”. Per un istante si fermò, si girò e vide il ragazzo avvicinarsi all’acqua e a darsi una lavata al collo; forse anche lui si era accorto che gli mancava l’igiene, magari voleva intraprendere un discorso con Lile cercando di apparire come una persona qualunque.

    *Mah, forse non è quell’ubriacone come pensavo poco fa, magari ha solo avuto una bella sera fra danze, alcool e a quanto vedo anche fra donne.*

    Lile in quel momento si ricordò della volta in cui era tornato a casa ubriaco, aveva diciassette a quell’epoca e andò a festeggiare con degli amici sulla spiaggia dopo aver assistito una gara di Waver. Avevano festeggiato con del Rum trovato in alcune di un relitto incustodito a bordo della spiaggia; si ricordò di aver stappato la bottiglia con i denti, facendo l’imitazione di un pirata pronto a bere, il giovane Shandia sorseggiò qualche goccia di Rum mentre i suoi amici ridevano a crepapelle; fu quello l’ultimo ricordo di Lile, la mattina si risvegliò dietro l’angolo di casa e appena tornato prese una bastonata in testa da sua madre, con il volto preoccupato, la quale iniziò a fargli la ramanzina. Lile non si ricordò molto di quel giorno, ma il pensiero della madre lo toccava profondamente.
    Lile sorrise al dolce ricordo di sua madre e della sua vita su Skypiea, un po’ gli mancavano ma sapeva che alla fine sarebbe tornato a casa a riabbracciarla.

    CITAZIONE
    Comunque, visto che ormai ti ho disturbato, che ne dici di fare un piccolo allenamento, una lotta amichevole? Non so se vincerò, mi sembri abbastanza forte, ma sicuramente riuscirò a dimostrarti che non sono ubriaco come credi!

    Lile vide avvicinarsi il ragazzo, una folata di vento gli alzò leggermente il cappello e sotto si vedevano i capelli rossi, un rosso molto acceso, si avvicinò pian piano sicuro di sé ed era convinto che accettassi quella sfida, beh purtroppo aveva ragione, Lile accettò ben volentieri un pezzo di carne da affettare.

    -E voi vorreste aiutarmi in allenamento?! Guardate che non è un gioco e poi sono capace di correre e fare gli addominali anche da solo!-

    Lile lo scrutò intensamente e solo allora notò la katana che aveva legato sulla schiena, ripose il kimono sulla soffice sabbia, raccolse la katana ancora nel fodero di legno scuro e tenendo il braccio destro teso con la katana in pugno, puntò l’avversario e gli disse riferendosi alla sua spada:

    -Ma voi la sapete usare quella??? Accetto volentieri uno scontro ma attento, la mia katana è molto affilata!-

    *Forse è ancora ubriaco da ieri sera, ahahahahah…poco importa, ormai lui è mio e non sa che cosa gli aspetta!*

    Lile sorrise compiaciuto per la generosa offerta dell’avversario, con la mano sinistra prese il fodero mentre con la mano destra estrasse la katana, lanciò il fodero sul kimono e aspettò una mossa del suo avversario;
     
    Top
    .
  7. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Logan notò il sorriso accennato dal ragazzo poco dopo le sue scuse.
    Naturalmente non sapeva a cosa fosse dovuto, ma dopotutto non erano affari suoi.
    I granelli di sabbia che volavano via trasportati dal vento gli accarezzavano le caviglie, le nuvole grigie coprivano la città e il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli poco lontani faceva da sottofondo sonoro alla scena, accompagnato dal suono degli strumenti che i musicisti sparsi per la città sfruttavano sapientemente per regalare gioia alla gente festante.
    Logan chiuse gli occhi per un momento per ascoltare tutti i suoni che lo circondavano.
    La sua attenzione fu catturata dalla voce del ragazzo.

    CITAZIONE
    -E voi vorreste aiutarmi in allenamento?! Guardate che non è un gioco e poi sono capace di correre e fare gli addominali anche da solo!-

    Un sorrisetto comparve sul volto del pirata dalla chioma fiammeggiante.

    Correre...sono certo che sai farlo da solo, ma potrei darti un buon motivo per farlo!

    Logan, detto questo, sempre senza aprire gli occhi si chinò, raccolse alla cieca una manciata di sabbia per poi farsela scivolare dalle fessure tra le dita. Era una sabbia molto fine. Logan aprì gli occhi, sempre sorridente. Il suo gesto non aveva significato, ma sperava di far credere all'altro che ne avesse, giusto per darsi un'aria di mistero.

    CITAZIONE
    -Ma voi la sapete usare quella??? Accetto volentieri uno scontro ma attento, la mia katana è molto affilata!-

    questo è ciò che disse Lile indicando la katana in possesso di Logan e di cui lo stesso si compiacque. Aveva accettato di combattere, segno che probabilmente aveva capito di non avere davanti un patetico ubriacone.
    Logan fissava negli occhi l'avversario, come cercasse di scrutare nel suo profondo. In realtà, come il gesto della sabbia, questa era un'azione insensata per il pirata ma che l'avversario avrebbe potuto interpretare come qualcosa di profondo.
    Logan amava particolarmente confondere gli altri con simili gesti apparentemente simbolici.
    Il pirata dai capelli rossi disegnò sulla sabbia un cerchio con la spada ancora nel fodero per poi rimetterla al suo posto nella corda, dietro la schiena. Dopodiché, si mise al centro del cerchio.

    Inizia pure tu, non potrei mai accettare di avere questo onore dopo averti disturbato in quel modo!

    disse Logan, in attesa che il suo avversario si muovesse.
     
    Top
    .
  8. Mine07
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato Lile
    Pensato Lile
    Parlato Logan


    *Ma che sta facendo?!Sta calcolando la potenza e la direzione del vento?! Beh fa bene perché sarà spazzato via dalla mia nuova tecnica.*

    Lile vide il giovane chinarsi sulla spiaggia e raccogliere della sabbia per poi lasciarla nel vento, un gesto strano di cui lile nemmeno diede importanza. Il sorriso compiaciuto di Logan dava una giusta dose di agonismo in questo scontro, forse veramente non era quel grande ubriacone che pensava poco fa, poteva anche avere davanti a sé un ufficiale della Marina in borghese ma non ebbe molta importanza, una sfida è una sfida da cui bisogna sempre imparare qualcosa.
    Mentre lo sguardo di Logan i freddi occhi di Lile, il vento si alzò ancor più, facendo volare la sottile sabbia fino alla vita. Poco importava del tempo atmosferico, Lile voleva solo la sfida e la sua concentrazione era già alta. Gli sguardi dei due ragazzi s’incrociarono quasi come se ognuno stesse scrutando l’altro cercando di capire la prima mossa.

    *Chissà se è veramente forte! Lo spero proprio, voglio confrontarmi con uno più forte di me.*

    Il silenzio avvolse i due ragazzi, la concentrazione era alta e nemmeno i rumori attorno a loro avevano il potere di distrarre i due combattenti. Lile attese una mossa dell’avversario, il quale brandì la sua spada ancora infoderata e disegnò un cerchio in cui si mise esattamente al centro; ripose la spada dietro di sé e disse guardando Lile:

    -Inizia pure tu, non potrei mai accettare di avere questo onore dopo averti disturbato in quel modo!-

    Lile non aspettava altro, il suo avversario commise due errori: il primo era di concedergli la prima mossa e il secondo era di non aver estratto la spada; poco importava, Lile non gli avrebbe dato nemmeno il tempo di estrarla per difendersi.
    Lile guardò Logan e sorrise, in quel sorriso nascondeva sicuramente qualche strategia, puntò la spada contro l’avversario dopodiché la porto sul suo fianco destro, chinò il capo e guardò la sabbia sotto i suoi stivali neri.

    *Peggio per lui, io gli ho concesso tutto il tempo che voleva!*

    Lile tornò con lo sguardo su Logan, una volata di vento passò fra i due sfidanti che segnò l’inizio dello scontro:
    si portò la gamba destra dietro e scattò in avanti a massima velocità, tentò prima di colpirlo alle cosce con fendente orizzontale da destra verso sinistra e poi con un fluido movimento di polso tentò un fendente verticale dal basso versò l’alto, sul braccio destro.
    -Nessuna Pietà
    [Basso] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica consiste nel colpire l’avversario agli arti mentre abbassa la guardia con vari colpi veloci a ripetizione;
    dall’altro verso il basso mirando alle braccia e dal basso verso l’alto mirando alle gambe.
    Mentre l'avversario abbassa la guardia Lile approfitta di questa leggera distrazione per avventarsi su di lui e sferrare dei colpi mirati alle articolazioni utilizzando la katana (ad una mano).
    Tecnica basata sulla Destrezza, sulla Robustezza e Maestria.
     
    Top
    .
  9. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Il combattimento era iniziato!
    Ora tutti i rumori erano come spariti, la natura ammutolita dall'inizio dello scontro, assisteva allo spettacolo. I gabbiani volavano alti sopra le teste dei combattenti.
    Quando Lile si gettò all'attacco una nube di sabbia si sollevò spinta dai piedi del giovane dai capelli argentati, per poi venire subito spazzata dal vento silenzioso ma inesorabile.
    Logan, al centro del cerchio tracciato sulla sabbia, osservava i movimenti fluidi e rapidi dell'avversario che si avvicinava.

    La sua mente era concentrata sul combattimento e tutto ciò che non ne faceva parte spariva agli occhi del pirata dalla chioma fiammeggiante.
    Pensò un attimo soltanto ai movimenti da compiere. Non aveva molto tempo e Lile si faceva sempre più vicino, con la spada sguainata, apparentemente determinato a farla finita il più presto possibile.
    Logan decise di stare al gioco.

    Il vento agitava i suoi capelli rossi e alzava la sabbia intorno a lui, seguendo sommariamente il cerchio da lui disegnato.
    Quando Lile menò un fendente orizzontale da destra a sinistra diretto alle sue cosce, la nube di sabbia finissima arrivava fino al bacino di Logan. Il pirata sorrise, soddisfatto dell'effetto coreografico ideato con la sabbia, speranzoso che anche l'avversario l'avesse notato almeno un po'.

    Mi impegnerò con tutto me stesso...chissà se dovrò anche trasformarmi!

    Pensò Logan, entusiasta.

    Logan, con la mano sinistra, afferrò la propria spada per poi spiccare un salto con le gambe piegate.
    Aveva intenzione di schivare il fendente con il salto per poi atterrare con i piedi, sempre a gambe piegate, sulla lama di Lile per trovare un minimo appoggio, per poi scagliarsi verso di lui e tentare un fendente al volto con la spada sguainata durante il salto.

    Edited by DarthNightmare - 24/10/2011, 18:20
     
    Top
    .
  10. Mine07
     
    .

    User deleted


    Lile si gettò sull’avversario, una folata di vento alzò la candida e fine sabbia fino sopra il ginocchio, il silenzio dominava, si sentiva solo il rumore dei gabbiani che si trovavano a girovagare intorno a qualche peschereccio ormeggiato nel piccolo porto.
    Lile tentò di colpire Logan con un fendente orizzontale da destra verso sinistra ma con grande abilità Logan schivò il colpo facendo un balzo piegando le gambe, la katana di Lile passò sotto i piedi di Logan, a filo dei suoi sandali. Lile rimase colpito dall’incredibile velocità di Logan.

    *Possibile che sia così veloce?!? Ha schivato senza problemi il mio attacco saltando, calcolando la velocità del mio colpo*

    Logan tentò di appoggiare i suoi piedi sulla katana di Lile ma non ci riuscì, effettivamente era quasi impossibile calcolare il tempo e la velocità del fendente di Lile. Logan in salto estrasse la katana e tentò di colpire Lile al mento con un colpo dall’alto verso il basso. Lile fece un passo indietro e parò energicamente il colpo con la sua katana portandola in posizione orizzontale all’altezza del proprio viso fermando il colpo di Logan proveniente dall’alto. Mentre le due spade erano a contatto Lile cercò lo sguardo di Logan e gli disse:

    -Wow, sei molto veloce! E devo ammettere che sei anche ben allenato, credo proprio che dovrò impegnarmi seriamente per poterti sconfiggere. Lile, Lile Mystral è il mio nome, così ti ricorderai di colui che ti darà una bella lezione di combattimento con la spada.-

    Lile era soddisfatto di non aver trovato un semplice alcolizzato, gli piacevano le sfide e ogni volta che si trovava davanti ad un avversario più forte di lui, gli piaceva mettersi in gioco per vincere.
    Lile dopo aver parato il colpo, tentò direttamente di deviare l’arma di Logan verso l’alto, girando il polso e portando il filo della lama verso il ragazzo dalla chioma infuocata, tentò di colpirlo con un rovescio da destra a sinistra direttamente in pieno petto. Questa volta Lile s’impegnò molto di più, non ci andò molto leggero come prima, difatti il colpo precedente era per capire se l’avversario era in grado di tener testa a Lile; ora il colpo sembrava più veloce e potente dopo aver accertato che Logan era un buon combattente.

    -Stoccata della Nuvola
    [Bassa] [Potenziamento] : 1 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica viene utilizzata solo contro un avversario che impugna un’arma, consiste nel deviare con la propria arma la lama dell’avversario aprendo così un varco nelle difese dell’avversario per portare successivamente il colpo all’addome. Durante l'attacco dell'avversario Lile con la sua katana para energicamente il colpo cercando di deviarlo a sinistra o a destra aprendo un varco nella difesa del nemico per poi sferrare un fendente in pieno addome.
    Tecnica basata sulla Forza, sulla Destrezza e Maestria.
     
    Top
    .
  11. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Logan, che era riuscito a schivare senza problemi il primo colpo, non era riuscito, come prevedibile, a poggiare i piedi sulla lama dell'avversario. In effetti nessuno avrebbe potuto portare a termine con successo una simile impresa.
    Anche il colpo al mento, portato dall'alto verso il basso, fallì.
    Infatti, Lile era riuscito a parare l'attacco portando la spada davanti al proprio volto in posizione orizzontale.

    CITAZIONE
    -Wow, sei molto veloce! E devo ammettere che sei anche ben allenato, credo proprio che dovrò impegnarmi seriamente per poterti sconfiggere. Lile, Lile Mystral è il mio nome, così ti ricorderai di colui che ti darà una bella lezione di combattimento con la spada.-

    Questo è ciò che Lile disse a Logan, fissandolo negli occhi.
    A sua volta, il pirata dai capelli fiammeggianti si rivolse all'altro, sicuro di sé:

    Anche tu sei bravo. Sei riuscito a parare il mio colpo e sembri molto a tuo agio quando utilizzi la spada. Scommetto che ti alleni parecchio!

    Logan notò che l'avversario era piacevolmente sorpreso. Ora era ufficiale: aveva capito di non avere a che fare con un ubriacone qualsiasi!
    Anche Logan era felice di aver incontrato un degno avversario e sentiva che sarebbe stata una bella sfida.
    Lo scontro, dopo quel breve scambio di parole, riprese.
    Lile riuscì a deviare verso l'alto la spada di Logan, il quale, senza mollare la presa della sua katana, fece per indietreggiare.
    L'attacco di Lile sfiorò Logan mentre questi balzava all'indietro, causandogli solo un taglio da nulla sul petto.
    Anche se non era che un graffio, per Logan aveva lo stesso valore di una grossa ferita: il suo avversario era stato più veloce di lui.

    Wow, sei riuscito a colpirmi! Complimenti davvero Lile!

    Logan si passò una mano sul petto, per controllare che non sanguinasse, e in effetti il taglio era troppo superficiale.
    Il pirata dai capelli rosso fuoco decise di passare al contrattacco.
    Si portò a quattro metri dall'avversario con un altro paio di balzi, dopodiché si mise in posizione: gambe leggermente divaricate e ginocchia appena piegate, piede sinistro avanti, mani aperte e rilassate, ma sempre pronte a stringersi a pugno. La spada rimessa nel fodero dietro la schiena.
    Il giovane intendeva costringere l'avversario ad attaccare, abbassando così la guardia e rimanendo scoperto. Per fare ciò, Logan scattò verso l'avversario a tutta velocità, intenzionato ad abbassarsi spostandosi anche di lato una volta giunto a un metro circa da lui, poiché Lile avrebbe probabilmente tentato di attaccarlo con la spada.
    In seguito, Logan avrebbe provato a colpire rapidamente l'avversario con il pugno destro allo stomaco.

    Tecnica: Impatto della giraffa
    Potenziamenti: 0
    Livello: bassa
    Categoria: arti marziali
    Descrizione: in forma ibrida, l'utilizzatore usa il proprio muso da giraffa per colpire il bersaglio nel modo che preferisce, sia esso piegando il collo all'indietro per "sparare" il proprio muso contro l'avversario o usandolo come martello. Se si colpisce un avversario in aria lo si scaraventerà via causandogli comunque danni da impatto, colpendo invece un avversario su una superficie solida lo si schiaccerà lasciando intorno a lui l'impronta del proprio muso.
    In forma umana, la stessa tecnica è rappresentata da un pugno il doppio più forte del normale, spesso sferrato dopo una rincorsa o un salto, in grado di lasciare il segno sulla parte del corpo colpita per poco tempo.


    Edited by DarthNightmare - 2/11/2011, 18:35
     
    Top
    .
  12. Mine07
     
    .

    User deleted


    Lile era soddisfatto e ora si prestava ad attaccare Logan, riuscì a deviare verso l’alto la spada di Longan utilizzando la propria katana e in seguito tentò di colpirlo con un rovescio, Logan fu abile a indietreggiare di un passo per cercare di schivare il colpo di Lile ma fu sorpreso dalla velocità e dall’abilità del giovane pirata del cielo e fu colpito lievemente sul petto causandogli un taglio superficiale.
    La soddisfazione di Lile aumentava poiché era riuscito a colpire il suo avversario con una banale tecnica.

    *Bene, sono riuscito a colpirlo così semplicemente quindi non credo sia più forte di me, ma meglio non sottovalutarlo. Questa volta non devo sottovalutare l’avversario, anche lui potrebbe avere delle carte nascoste, devo stare sempre in guardia!*

    CITAZIONE
    Wow, sei riuscito a colpirmi! Complimenti davvero Lile!

    -E’ misera cosa, il mio colpo non era un gran che. Ti assicuro il meglio deve ancora venire Mister Logan.-

    Lile si rivolse a Logan sempre fissandolo negli occhi, il suo sorriso non voleva abbandonare il volto e più lo scontro si faceva interessante, più Lile sembrava eccitato e compiaciuto.
    Logan si passò la mano sulla ferita e come previsto non perdeva molto sangue, il taglio era superficiale qualche goccia di sangue sporcò le mani del giovane pirata dalla chioma rossa.
    Lile fissando quella misera ferita disse a Logan:

    -Non ti preoccupare, tra poco ti serviranno entrambe le mani per tamponare le tue ferite.-

    Logan con dei balzi si porto a qualche metro distante da Lile e ripose la spada nel fodero, dopodiché si mise in una posizione strana per uno spadaccino ma ben conosciuta per uno studioso di arti marziali.

    -Io se fossi in te non lascerei la spada nel fodero…ah ma allora non sei uno spaddacino?! Molte bene, fatti pure avanti!-

    Lile trovò una particolare soddisfazione notando che il suo avversario era un combattente di arti marziali, attendeva il suo sfidante in posizione di difesa e si portò la propria katana lungo il fianco destro aspettandosi un attacco in carica da Logan.
    Come intuito, Logan si lanciò contro Lile e tentò di colpirlo con un pugno diretto allo stomaco; Lile non aspettava altro: un banale attacco frontale e facile da schivare; quando Lile vide Logan sferrare il pugno verso lo stomaco, con agilità fece un passo sulla sua sinistra e mise sul fianco destro di Logan rimasto ben scoperto e facile da colpire, oltretutto l’avversario era anche in carica e quindi Lile cercò di approfittarne tentando di colpire sulla schiena Logan alzando il braccio destro e sferrando una gomitata tenendo la katana sempre impugnata con la mano.

    *Che stupido, davvero credeva di colpirmi con quel pugno??? Non dovrebbe sottovalutare l'avversario anche se anch'io ho fatto questi errori in passato.
    Avrei potuto ucciderlo direttamente o per lo meno avrei potuto ferirlo gravemente alla schiena. In fin dei conti è un allenamento ed entrambi dovremmo imparare qualcosa.*


    -Facilmente intuibile il tuo attacco, credi di potermi battere così? Non credo che questa sia tutta la tua strategia, se ti fossi trovato in una battaglia o in un vero duello adesso saresti a terra con la schiena squarciata. Fai attenzione.
    Ci vuole ben altro per mettermi al tappeto Mister Logan!-
     
    Top
    .
  13. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Come intuibile, Lile aveva scansato senza fatica l'attacco di Logan e ora si trovava alla sua destra, in una posizione vantaggiosa.
    Logan sapeva perfettamente che era stata una mossa avventata, ma confidava nel fatto che il suo avversario non lo avrebbe ucciso. Non certo perché lo sottovalutasse, ma semplicemente aveva la certezza di non trovarsi davanti ad un assassino pronto a uccidere in ogni momento, ma un semplice ragazzo desideroso di diventare più forte per chissà quali motivi. Anche se, dopotutto, a Logan non interessava affatto quali fossero le aspirazioni altrui. Si concentrava sulle proprie senza interferire con la vita privata degli altri.

    Senza che ci fosse il tempo di riflettere Lile cercò di colpire Logan con una gomitata alla schiena mentre il pirata dai capelli rossi tendeva a spostarsi in avanti a causa dell'attacco fallito.
    Fu proprio questa la fortuna di Logan, poiché cadendo in avanti riuscì a schivare involontariamente il colpo di Lile.
    Cadendo a terra poco più avanti Logan eseguì una capriola per riportarsi in piedi o se non altro per non schiantarsi al suolo.

    CITAZIONE
    -Facilmente intuibile il tuo attacco, credi di potermi battere così? Non credo che questa sia tutta la tua strategia, se ti fossi trovato in una battaglia o in un vero duello adesso saresti a terra con la schiena squarciata. Fai attenzione.
    Ci vuole ben altro per mettermi al tappeto Mister Logan!-

    disse lo shandia, con tono leggermente saccente. La cosa indispettì Logan, che però rispose senza darlo a vedere:

    No, non credo affatto di poterti battere così! Era un esperimento: come sospettavo, non sei un vile assassino. Anche se lo ammetto, sono stato davvero stupido e sconsiderato! Grazie del consiglio, comunque.

    Dicendo questo, Logan sorrideva allegramente come suo solito. Non voleva che la tensione aumentasse nemmeno per un momento, poiché era delll'idea che la solennità si adattasse solo ai veri scontri all'ultimo sangue.
    La sabbia accarezzava le caviglie dei due combattenti. Il cerchio disegnato da Logan era già scomparso cancellato dal vento.
    Il pirata dalla chioma fiammeggiante decise di lasciare all'avversario il turno di attacco.

    Avanti Lile, visto che hai deciso di dare consigli, voglio proprio vedere come attaccherai tu!

    dicendo questo Logan si spostò di qualche metro indietro con dei rapidi balzi, per poi prepararsi all'attacco avversario.
     
    Top
    .
  14. Mine07
     
    .

    User deleted


    Logan fu particolarmente fortunato, Lile non riuscì a colpirlo con la gomitata poiché il pirata da capelli di rossi perse l’equilibrio e rotolò sulla soffice sabbia, con un’abile capriola si portò a qualche metro di distanza e si rialzò, sembrava confortato forse perché aveva appena evitato una morte quasi certa.

    CITAZIONE
    No, non credo affatto di poterti battere così! Era un esperimento: come sospettavo, non sei un vile assassino. Anche se lo ammetto, sono stato davvero stupido e sconsiderato! Grazie del consiglio, comunque.

    Lile non si aspettava di essere considerato un assassino, anzi proprio non aveva il minimo pensiero che il suo avversario potesse pensare a una cosa simile:

    -Io un vile assassino??? Ahahahah non farmi ridere! Non potrei mai uccidere a sangue freddo un uomo completamente indifeso, a me piace affrontare un avversario faccia a faccia e guardarlo negli occhi.-

    Lile cercò di penetrare negli occhi di Logan cercando di intuire la sua prossima mossa.

    CITAZIONE
    Avanti Lile, visto che hai deciso di dare consigli, voglio proprio vedere come attaccherai tu!

    Logan si spostò di un paio di metri indietro e si preparò a ricevere l’attacco di Lile.

    *Probabilmente vuole mettere alla prova le mie abilità. Bene, vediamo come se la cava con questo colpo.*

    -Bene Logan, se è questo che vuoi...preparati!-

    Lile chiuse per un secondo gli occhi per concentrarsi, quando li riaprì, portò la katana davanti a lui orizzontalmente con la mano destra con il filo della lama rivolto verso il giovane pirata; concentrando l’energia sull’unico obiettivo, con gran velocità Lile roteò su se stesso creando un movimento d’aria attorno a se producendo un piccolo tornado alzando di qualche metro la soffice sabbia presente sulla spiaggia; il piccolo tornado creato si disperse e creò un’onda d’urto diretta verso Logan. Se subisce il colpo Logan viene sbalzato per qualche metro indietro, venendo ferito più volte dal taglio dell’aria.

    Alito del Demone
    [Medio] [Potenziamento] : 0 [Categoria] : Combattimento con le lame
    Questa tecnica è utilizzata quando Lile si trova ad avere più avversari davanti o attorno a sé.
    Disponendo la katana orizzontalmente davanti a lui e piegando leggermente le gambe, sfruttando al massimo la propria velocità compie un movimento a 360° girando su se stesso o un movimento a 180°(dipende da come sono disposti gli avversari) creando un movimento d’aria attorno a se producendo un tornado, sbalzando via di qualche metro gli avversari. L’effetto è istantaneo e alcuni nemici possono essere anche feriti dal taglio dell’aria.
    Tecnica basata sulla Destrezza e Forza.


    Ti chiedo scusa se ho postato dopo tanti giorni ma ho avuto mille impegni e mille problemi, ora sono più presente.
     
    Top
    .
  15. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Lile non esitò a rispondere al pirata. Sembrava divertito dall'affermazione di Logan, ma dopotutto non si può stare mai certi di nulla. Basta un istante, un momento di debolezza, un errore, e una persona apparentemente amichevole può rivelarsi in realtà un essere spregevole. E anche ora che Logan sembrava aver avuto una conferma, non poteva essere certo di nulla. Magari Lile lo aveva risparmiato per ingannarlo e fargli abbassare la guardia per poi ucciderlo alle spalle, chissà. Magari non si chiamava nemmeno Lile! No, Logan non era tipo da badare a certi pensieri paranoici.

    Dopo aver invitato l'avversario a fare la prima mossa, Logan si preparò a reagire, nonostante non avesse idea di come avrebbe agito l'avversario.

    CITAZIONE
    -Bene Logan, se è questo che vuoi...preparati!-

    disse Lile, che dal tono sembrava deciso a sfoderare qualche asso nella manica.

    Tsk, chissà cos'ha in mente questo qui. Spero che mi faccia divertire ora che gli lascio la prima mossa!

    pensò il pirata dai capelli rossi, osservando le mosse dell'altro.
    Lile, dopo aver chiuso gli occhi per un istante li riaprì e portò la katana davanti a sé, puntando Logan con il filo della lama.
    Fu un istante e Lile cominciò a girare su sé stesso eseguendo in pochi istanti una rotazione completa.
    Logan non capì cosa stesse facendo, se non quando notò che la sabbia davanti a Lile si alzava muovendosi come un tornado.
    Ecco, forse aveva capito. L'attacco consisteva in quel piccolo tornado roteante. Che fosse un colpo da taglio o da impatto, doveva cercare di non farsi colpire.

    Si chinò a raccogliere una manciata di sabbia nella mano sinistra, per poi gettarsi verso destra il modo da evitare il tornado.
    Logan riuscì a schivare il grosso dell'attacco e rimettersi in piedi. Solo dopo qualche secondo si accorse della piccola ferita da taglio sul braccio sinistro, una sottile linea retta, da cui comunque non uscì nemmeno un rivolo di sangue. Bruciava leggermente, ma nulla di debilitante.

    Sempre stringendo nel pugno sinistro la manciata di sabbia raccolta ma cercando di non farlo notare all'avversario, Logan esclamò, fingendosi sorpreso e ingenuo:

    Wow, complimenti, che razza di mossa era?! Mi hai colpito a distanza!

    Dopodiché, si preparò al contrattacco, prendendo nella mano destra la spada, come al solito senza toglierla dal fodero di legno.
    Fece uno scatto verso Lile, nel pugno sinistro la sabbia e nella mano destra la spada.
    Quando fosse stato a circa un metro dall'avversario gli avrebbe tentato di scagliargli al volto la sabbia che teneva nella mano sinistra. La sua intenzione non era tanto di accecarlo, ma di spingerlo a ripararsi il volto con un braccio o chiudendo gli occhi per un istante.
    Che la sabbia gli fosse finita negli occhi o che Lile si fosse riparato non avrebbe avuto importanza, perché Logan avrebbe approfittato del momento di distrazione causato dalla sabbia per tentare di portarsi appena dietro Lile intenzionato a colpirlo dietro le ginocchia con la spada nel fodero di legno per farlo cadere.
     
    Top
    .
14 replies since 18/10/2011, 11:04   179 views
  Share  
.