SERIE A 2011/2012 WINNER?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mine07
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi vincerà il campionato quest'anno???
    Soli 3 posti per la Champions League...chi andrà???

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    1 - Milan
    2 - Napoli
    3 -Juve
    4 . Inter
    5 . Udinese
    6 - Lazio
    7 - Roma
    8- Palermo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Piggì

    Group
    Member
    Posts
    14,494
    Location
    Lifestream

    Status
    Offline
    Mmh nonostante sia juventino, purtroppo, abbasserei la juve si 1-2 posizioni. Per il resto mi trovo abbastanza d'accordo per ora.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    Quest'anno l'Inter non fa una sega...Adesso che è arrivato ranieri poi...
     
    Top
    .
  5. LolliDepp
     
    .

    User deleted


    Secondo me quest'anno la Juve invece ha buone possibilità.
     
    Top
    .
  6. ¬X™
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo che l'inter non fa una sega...ma forse ora con ranieri...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    Ranieri non va bene per l'inter...lui ha fatto bene alla juve SOLO quando aveva 11 giocatori contati, aveva la primavera in panchina...appena ha dovuto fare 3 scelte su chi mettere ha sempre sbagliato...e la squadra ne ha risentito...ora fai questo ragionamento su una squadra con 390 giocatori come l'inter...

    E cmq Gasperini secondo me è un grande allenatore. Il suo problema è che ha poco polso e in una squadra importante come l'inter devi importi, altrimenti va a finire che i giocatori fanno quello che vogliono...ho visto la partita cotnro il novara...hanno giocato chiaramente male apposta, per farlo esonerare...e se una squadra inizia a fare di testa propria è finita...
     
    Top
    .
  8. Mine07
     
    .

    User deleted


    RANIERI???????? Ma che vuoi che faccia...Mourinho telefona ai suoi fedelissimi e vedi come lo faranno saltare Ranieri...
    ahahahahahahahaah
     
    Top
    .
  9. Mine07
     
    .

    User deleted


    GRANDE VITTORIA DELLA JUVE SUL MILAN!!!

     
    Top
    .
  10. Michael91
     
    .

    User deleted


    Solo una squadra vincerà!! cioè il milan
     
    Top
    .
  11. Mine07
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahah beh certamente è la più quotata, vedremo :B):
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    la juve non fa un cazzo quest'anno. può aspirare alla coppa italia al massimo. è troppo incentrata sul gioco di pirlo. se pirlo si rompe chi cazzo ci mettono? non ne hanno altri giocatori che giocano come pirlo; quel ruolo, diretto in quel modo, è abbastanza richiesto da tutti ma ben pochi giocatori sanno farlo

    non vorrei sembrare di parte ma secondo me il milan può vincere di nuovo il campionato. fanculo alla coppa italia e quindi c'è anche il tempo di poter credere nella champions ma, secondo me, non oltre la semifinale per ora. ora che è rientrato robinho è tutto cambiato, al milan serve robinho, è il giocatore che si sacrifica, che fa movimento.
    bisogna tenere anche d'occhio la roma. l'organico c'è, manca la coordinazione fra le varie zone del campo.
    l'intr, boh...se si riprende può fare di tutto, ma non prima del calciomercato invernale, ha urgenza di innesti a centrocampo
     
    Top
    .
  13. Mine07
     
    .

    User deleted


    La Roma fa cagare, a me fa più paura la Lazio e sicuramente il Napoli...
    La Juve può benissimo fare la sua bella figura, ovviamente non credo che vinca il campionato ma un posto fra le prime 3 lo può benissimo trovare...!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    La roma è vero che ha dei buoni giocatori, soprattutto giovani e utili nel futuro...ha però un allenatore mediocre e ovviamente per quest'anno e credo per il prossimo farà fatica a trovare gli automatismi che le servono.
    Sulla Juve non mi esprimo. Ha dimostrato di saper far bene, ma anche gli anni scorsi ha fatto più punti di tutti contro le grandi per poi perdere con le ultime in classifica. Se migliora sotto questo aspetto può puntare alla champions.
    L'inter fa ridere. Ha vinto tutto negli ultimi anni solo perchè le hanno regalato più partite di quante sia riuscito a vincere....ora che i regali sono finiti è in zona retrocessione. Lasciamo perdere...
    Il milan è un'ottima squadra. Probabilmente la migliore. Ibra farà vincere ancora il campionato. Sono invece del parere esattamente opposto riguardo Robinho. E' un buon giocatore ma lontano anni luce dal milan...Va bene per una squadretta, dove fa il fenomeno. Sbaglia gol davanti alla porta e si intestardisce in dribbling che gli riescono una volta su cinque. Non ha un buon tiro e il più delle volte sbaglia i movimenti e corre a vuoto. I gol che ha fatto l'anno scorso sono stati per lo più rimpalli davanti alla porta con tocchi di mano o magari in fuorigioco, o semplicemente appoggiando dentro un pallone che passa in mezzo all'area dopo che ibra o cassano hanno scartato tutta la difesa. Va bene come quarto attacante.

    Per le outsider è sempre un discorso difficile. Lazio, Udinese, Napoli...sono quelle squadre che fanno bene un anno e un anno rischiano la retrocessione. Sono quelle squadre che servono a far perdere punti alle grandi....Lazio e Udinese in primis, in quanto il Napoli da qualche anno sta stupendo e sta rientrando sempre di più nelle big. Ha uno degli attacchi migliori al campionato ma credo che debbano passare ancora un paio d'anni e un paio di colpi intelligenti prima che possa seriamente puntare allo scudetto. Soprattutto con un difensore.
     
    Top
    .
  15. Mine07
     
    .

    User deleted


    io sono Juventino e penso che nel Milan c'è solo un giocatore che può fare la differenza e io questo giocatore lo stimo tantissimo, è un fenomeno in tutto. Il suo nome è
    PATO
     
    Top
    .
49 replies since 23/9/2011, 09:34   265 views
  Share  
.