DIAL. SEARCH. ACCEEEEEPT.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re del Flood

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    38,054

    Status
    Anonymous

    image



    Tracklist:
    1. Goodbye Sweet Innocence (10:40)
    2. Living In The Past (11:58)
    3. Forgotten Land (09:57)

    Download

    PORCA TROIA LOLLO È USCITO IL NUOVO EP DEI RIVERSIDE STO MORENDO HO UN INFARTO DIIIIIO, è da un anno che non li cago più e riascolto solo ogni tanto qualche canzone con piacere, ma appena ho letto questa notizia mi è venuto un durello assurdo, che poi CAZZO PERCHÈ NESSUNO MI HA AVVISATO PRIMA, RYM DI MERDA NEANCHE LUI MI HA AVVISATO, NON NE SAPEVO NIENTE UFFA

    Ah ok ho visto ora, l'hanno annunciato 3 giorni fa, lol. Il disco esce nei negozi il 20 giugno ma si trova già per la rete. Tra poco lo ascolto, speriamo bene, ma sono abbastanza fiducioso, anche se queste sonorità mi hanno ampiamente rotto le palle, ma per i Riverside è sempre un piacere. Old Fanboy Returns.

     
    Top
    .
  2. Sonny.1993
     
    .

    User deleted


    fun fact, i riverside sono una palla micidiale
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! SONO VENUTO NELLE MUTANDE! ORA DOWNLOADO CAZZO
     
    Top
    .
  4. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Bella, prossima band, loro. Anche perchè i Tool non mi stanno prendendo eccetto lateralus.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    come ti permetti?
     
    Top
    .
  6. Kamboshin
     
    .

    User deleted


    BLACK.
    THEN.
    WHITE ARE.
    ALL I SEE.
    IN MY INFANCY.
    RED AND YELLOW THEN CAME TO BE.
    REACHING OUT TO ME.
    LETS ME SEE.
     
    Top
    .
  7. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Madonna, bellissima quella. Come cazzo si chiama? Ricordo tipo zero titoli perché non mi compaiono.

    Lollo, sto provando a sentirli, ma non foaccio in tempo a sentirli di continuo. Sicuro che mi perdo un sacco. Difatti li ho li.
     
    Top
    .
  8. Kamboshin
     
    .

    User deleted


    è lateralus
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re del Flood

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    38,054

    Status
    Anonymous
    dio quante cazzate mi tocca leggere in questo topic. I Riverside pallosi. Sono il gruppo prog meno palloso di sempre. Di sempre, dico. E mi viene a dire che sono una palla micidiale. Ma poi quell'altro finocchio là, Sala, "i Tool non mi stanno prendendo blabla", ma davvero, vaffanculo. vaffanculo.
     
    Top
    .
  10. Sonny.1993
     
    .

    User deleted


    lol, quei due album dei riverside che mi sono ascoltato li ho ascoltati tipo 15 volte l'uno perchè tutti mi dicevano tutti che erano fighissimi, minchia mi sono annoiato a morte ogni volta e ogni volta mi dovevo forzare ad ascoltarli perchè non ne avevo voglia come cazzo fai a dire che sono il gruppo prog meno palloso di sempre, ma va la
     
    Top
    .
  11. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Andre dai, scusa. Avrai visto, ora, che Kambo e Lollo li hanno difesi egregiamente. M'hanno fatto capire che anche se ancora non li ho ascoltati bene, mi infogano di brutto. Tanto me l'ero già ripromesso, mi ci impegno. Voglio sentirli tutti prima di esprimermi definitivamente.
     
    Top
    .
  12. Kamboshin
     
    .

    User deleted


    mh, guarda in tag
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re del Flood

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    38,054

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sonny.1993 @ 18/5/2011, 15:46) 
    lol, quei due album dei riverside che mi sono ascoltato li ho ascoltati tipo 15 volte l'uno perchè tutti mi dicevano tutti che erano fighissimi, minchia mi sono annoiato a morte ogni volta e ogni volta mi dovevo forzare ad ascoltarli perchè non ne avevo voglia come cazzo fai a dire che sono il gruppo prog meno palloso di sempre, ma va la


    HI MY FRIEND
    SHAKE MY HAND
    TELL YOUR LIE...
    WITH YOUR ARTIFICIAL SMIIIILE!



    come cazzo si fa a non amarli. Duda ha una delle voci più fighe di sempre, è il prog meno virtuoso di sempre, delle composizioni della madonna, atmosfere del cristo, titoli troppo fighi, testi da infarto. Mah. Mah.
     
    Top
    .
  14. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Lol per la tag Kambo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    ma sonny non capisce un cazzo di musica. Dai. Ha detto che vasco non è male tempo fa. O era lolli?
     
    Top
    .
31 replies since 17/5/2011, 11:29   225 views
  Share  
.