Scheda Rufy_Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rufy_Uchiha
     
    .

    User deleted


    Nome: Monkey D. Sasuke

    Età: 12 e mezzo contando che compie gli anni a settembre

    Descrizione Fisica: è fatto di gomma e ha lo sharingan, è bello e ha i capelli neri che gli piovono sul volto! lui è molto bello e le donne cadono ai suoi occhi!

    Descrizione Psicologica: è davvero affascinante!

    Background: da fare

    Obbiettivi: superare anche il più grande di tutti i marinai dei tutti i mari che ci sono che si chiama Itachi dagli occhi occhi di falco

    Livello: 13

    Caratteristiche:
    è molto forte, può scatenare dei pungni potentizssimi perchè è fatto di gomma
    ha molta destrezza quando usa i suoi colpi micidiali
    è molto robusto e se fa gli addominali gli esce la tartarughina
    è un buon maestro
    ha un ottima mira sa colpire un nemico con un qualsiasi oggetto contundente dai dieci metri in meno

    PE al lv succ. 225

    PE Totali: 87530

    Allineamento: pirata

    Taglia/Grado/Reputazione: tutti pensano che sia un ragazzo affascinante, forse pel la sua caratteristica che è appunto la bellezza!
    ha una taglia di 381.000.000 di berry e quando va in giro tutti si irano ad ammirarlo

    Classe: 5^ superiore non si è diplomato è scappato di casa

    Combattimento di Arti Marziali molto bravo, ha studiato nelle migliori scuole di arti marziali
    Combattimento a distanza è un ottimo cecchino
    Combattimento con le Lame sa usare la spada che è la sua seconda arma dopo il suo occhio rosso con il quale prevede le mosse degli avversari
    Combattimento Violento è molto violento quando ce l'a con qualcuno! può far uscire il sangue facilmente!


    Ruolo:Il ruolo del vostro PG: Cuoco, Carpentiere, Musicista etc.</> è il capitano della nave

    Soldi: 400.000.000 di berry

    Armi: l'occhio se lo porta sepre con lui. poi ha il potere del frutto del diavolo che gli da un arma fissa. in più ha la spada che può anche diventare di fulmine!

    Equipaggiamento: una borraccia con dell'acqua dentro e poi anche una borraccia vuota da riempire. uno specchio per essere sempre bello

    Frutto: Gom Gom - con questo frutto sasuke può essere in grado di dare dei pugni potentissimi usando la capacità di avere il coprpo in gomma. poi può diventare incandesciente e sputare vapore dalla bocca e essere velocissimo o ingigantirsi a dismisura sempre grazie al suo corpo in gomma, questa tecnica si chiama gear!

    PT: 1000

    Tecniche:
    Gom gom pistol!
    Gom gom Sharingan!
    Sharingan!
    Spada taglia fulmine gom gom: questa tecnica è talmente forte che è in grado di tagliare in due un fulmine!!

    Membri dell'Equipaggio: zoro, nami, kakashi, shikamaru e Hermeppo

    Scheda della Nave una grande nave 100m per 50m



    appena controlate se va bene rispondete così inizio subito a giocare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    SPOILER (click to view)
    SEI RIDICOLO! ECCO PERCHE' NON TI BANNIAMO! :rotfl:
     
    Top
    .
  3. Rufy_Uchiha
     
    .

    User deleted


    allora è buona posso giocare al gdr? :ebete:
     
    Top
    .
  4. [Lolli Depp!:.
     
    .

    User deleted


    Credo che sia un messaggio cifrato, un piccolo enigma per te, caro Rufy.

    Ti dirò che uno di quelle emoticon vuole dire regolamento, un'altra vuole dire pesce. Spero ti sarà di aiuto!
     
    Top
    .
  5. » Bons
     
    .

    User deleted


    Scusate, però questa scheda è da Guinnes World Record. E' la scheda più idiota che abbia mai visto... "e me ne compiaccio" [cit.]

    :rotfl:
     
    Top
    .
  6. DanT&
     
    .

    User deleted


    secondo me è un fake, mica può esistere un idiota del genere >_>
     
    Top
    .
  7. » Bons
     
    .

    User deleted


    Una sola domanda. Tra tutte le idiozie che hai scritto in quella scheda, ti rendi conto quanto cazzo posso essere grossa una nave 100x50 metri? :oo:
     
    Top
    .
  8. Rufy_Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanT& @ 22/5/2009, 22:59)
    secondo me è un fake, mica può esistere un idiota del genere >_>

    per certe cose ho esagerato lo ammetto, ma vacci piano anche tu con le parole

    CITAZIONE (» Bons @ 22/5/2009, 22:59)
    Una sola domanda. Tra tutte le idiozie che hai scritto in quella scheda, ti rendi conto quanto cazzo posso essere grossa una nave 100x50 metri? :oo:

    è giusta cosi
     
    Top
    .
  9. atz91
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto una scheda così o.o È sublime, qualcosa che il mio pensiero non aveva mai potuto raggiungere, deve rappresentare la perfezione. Ti ringrazio, mi sto per mettere a piangere di gioia per la bellezza di questa scheda e per la tua genialità e di rabbia per l'invidia che provo nei confronti di sì tale opera. o.o Grazie, non avevo mai pensato a nulla del genere, mi hai aperto la strada all'illuminazione o.o
     
    Top
    .
  10. » Bons
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_Uchiha @ 22/5/2009, 23:00)
    CITAZIONE (» Bons @ 22/5/2009, 22:59)
    Una sola domanda. Tra tutte le idiozie che hai scritto in quella scheda, ti rendi conto quanto cazzo posso essere grossa una nave 100x50 metri? :oo:

    è giusta cosi

    No ma dico... magari a farla 1km per 500 metri no? Tanto, visto che ci siamo :sasa:
     
    Top
    .
  11. Rufy_Uchiha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atz91 @ 22/5/2009, 23:01)
    Non ho mai visto una scheda così o.o È sublime, qualcosa che il mio pensiero non aveva mai potuto raggiungere, deve rappresentare la perfezione. Ti ringrazio, mi sto per mettere a piangere di gioia per la bellezza di questa scheda e per la tua genialità e di rabbia per l'invidia che provo nei confronti di sì tale opera. o.o Grazie, non avevo mai pensato a nulla del genere, mi hai aperto la strada all'illuminazione o.o

    senti hai poco da prendere per il culo! lo so che non è bellissima ma almeno è originale
    e poi almeno da ora posso giocare al gdr con un personaggio tutto mio
     
    Top
    .
  12. Kamboshin
     
    .

    User deleted


    io dico che è perfetta così :rotfl:
     
    Top
    .
  13. atz91
     
    .

    User deleted


    Infatti, io la farei di un kilometro per 500 metri; la barca attuale mi sembra un'offesa al figlio del fulmine, che prevede le mosse dell'avversario e che è fatto di gomma o.o
     
    Top
    .
  14. ,marley
     
    .

    User deleted


    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
  15. DanT&
     
    .

    User deleted


    è originalissima, oh raga gliela convalidate e lo facciamo giocare subito? °-°
     
    Top
    .
87 replies since 22/5/2009, 21:34   1923 views
  Share  
.