Proposte Frutti del Diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoro1993
     
    .

    User deleted


    no,un roiga è in grado anche di crearlo, e se distrutto riesce a ricomporsi,se con questo frutto si tocca il ghiaccio si diventa proprio ghiaccio,quindi duri e freddi,ma se ti ''rompi'' muori,non è uguale..anche perché senno tutti i paramisha che trasformano il corpo in qualcosa sono rogia...il gom gom trasforma in gomma ma,siccome non si può nme produrre ne controllare non è un rogia
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    Facciamo così, per evitare problemi. Non ti trasformi. Ti ricopri. Così non c'è il problema della presunta intangibilità e di solidi quali vetro e ghiaccio che sono molto fragili e ti metterebbero solo in difficoltà. Alla fine non cambia nulla, a parte il dettaglio sopracitato
     
    Top
    .
  3. Zoro1993
     
    .

    User deleted


    ok perfetto :)
     
    Top
    .
  4. DarthNightmare
     
    .

    User deleted


    Vorrei proporre un paramisha, non sto qui a fare una lunga descrizione voglio solo sapere se l'idea di base è buona:

    Cloud Cloud - chi ha ingerito questo frutto può rendere il proprio corpo leggerissimo, tanto da poter sfruttare il vento per spostarsi, senza tuttavia poterne modificare la forza o la direzione né tanto meno creare delle correnti d'aria.
    Il possessore di questo frutto può inoltre creare, soffiando, delle nuvole bianche semi-solide sulle quali può camminare sfruttando il proprio peso estremamente ridotto.
    Le nuvole create non possono rilasciare pioggia, fulmini o simili né possono essere rese solide per intrappolare l'avversario.
     
    Top
    .
  5. Mine07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarthNightmare @ 8/11/2011, 16:17) 
    Vorrei proporre un paramisha, non sto qui a fare una lunga descrizione voglio solo sapere se l'idea di base è buona:

    Cloud Cloud - chi ha ingerito questo frutto può rendere il proprio corpo leggerissimo, tanto da poter sfruttare il vento per spostarsi, senza tuttavia poterne modificare la forza o la direzione né tanto meno creare delle correnti d'aria.
    Il possessore di questo frutto può inoltre creare, soffiando, delle nuvole bianche semi-solide sulle quali può camminare sfruttando il proprio peso estremamente ridotto.
    Le nuvole create non possono rilasciare pioggia, fulmini o simili né possono essere rese solide per intrappolare l'avversario.

    Appena ho letto mi è venuto in mente il frutto KILO KILO abbinato ad un DIAL :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    No. Troppo simile appunto al Kilo Kilo. Il fatto dello "spostarti" puoi semplicemente sfruttare un qualche tipo di tecnica
     
    Top
    .
  7. Zoro1993
     
    .

    User deleted


    Yōso-Yōso:permette all'user di ricoprire le proprie parti del suo corpo in ogni materiale con cui si viene a contatto che sia grande almeno 1 metro/LDF.Non si può comunque assumere le proprietà di sostanze gassose o intangibili come ad esempio il fuoco o l'aria.La trasformazione durerà un solo turno e,da prima sarà obbligatorio ricoprire tutto il corpo con il medesimo materiale,con il susseguirsi dei livelli sarà invece possibile ricoprire solo determinate parti ,da Ldf pari a 4, del corpo con uno o più materiali ,da LdF pari a 8.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Già Caelen il Calvo

    Group
    Quest Master
    Posts
    3,194

    Status
    Offline
    Frutto Approvato. Nel riscriverlo metto alcune modifiche.

    Aggiunto sotto il nome di "Skin Skin"

    Edited by Caelen il Calvo - 9/11/2011, 13:04
     
    Top
    .
  9. NikeWikderKOEllabrose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Caelen il Bardo @ 31/10/2009, 17:30) 
    Nuovo frutto:

    Hypno Hypno.

    (spero nn sia già stato proposto)

    Permette al possessore di ipnotizzare l'avversario. Una volta ipnotizzato, l'avversario subisce effetti in base al livello del possessore del frutto....Esempio: un possessore debole ridurrà la forza con cui l'avversario vuol colpire, la velocità con cui si sposterà e diminuirà la sua difesa; a livelli più alti potrà impartirgli ordini che non siano autolesionisti, quali mollare armi, coricarsi per terra etc etc.....(naturalmente gli ordini durano non molto tempo) e appena il possessore cercherà di colpirlo, l'avversario si risveglierà. Solo nei livelli più alti, con una concentrazione maggiore, sarà possibile comandare un singolo individuo per un certo lasso di tempo...


    Non so se può andar bene......ho messo che l'avversario si risveglia quando il possessore lo attacca altrimenti era troppo forte....però nn so ...amgari va bene comunque.....




    P.S.....aspetto ancora risposta per i frutti già postati

    È mio quel frutto!
    Menomale che quello che ho ideato io ha effetti diversi.
    Fa innamorare chi viene ipnotizzato se il possessore del frutto lo desidera può prendere due che normalmente si odierebbero es (moria, luffy) e farli lottare uno a fianco dell altro
     
    Top
    .
  10. Blecco.
     
    .

    User deleted


    Il mio frutto è quello del coglione che risponde a una discussione di 6 anni fa non ironicamente.
     
    Top
    .
  11. NikeWikderKOEllabrose
     
    .

    User deleted


    Il mio è quello di tua madre è troia non ironicamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Con gli occhiali da Arrebbotta

    Group
    Vecchie Canaglie
    Posts
    19,221
    Location
    Ichnusa

    Status
    Anonymous
    uomo, dai...non dovresti parlare così di tua madre, non sta bene...lei sicuramente ha fatto tanto per te. blecco è uno specchio con le mani connesso ad internet tramite un sofisticato sistema compiuterizzato denominato "blk-x01". l'abbiamo costruito in 6 anni di duro lavoro. ma non è questo il punto, il punto è che riflette qualuque cosa gli scrivi :(
     
    Top
    .
1766 replies since 11/7/2007, 11:33   10564 views
  Share  
.